Logo
Storia

Storia

I valori della famiglia nella ristorazione

L'origine del nome
"Barca caratteristica del Lago Maggio "Tri ass" usata nei tempi più antichi per la pesca ed i trasporti. Un telo caratteristico permetteva una navigazione confortevole sia con il sole che con la pioggia. Protagonista nel '700 del salvataggio della regina Isabella di Spagna che concederà per riconoscenza l'uso civico della pesca agli abitanti di Angera."

Nato e cresciuto in uno dei più celebri ristoranti di Milano, Marco, il proprietario, ha voluto portare in questa splendida location sul lago Maggiore la sua idea di ristorazione e i suoi valori.

Insegnamenti da parte del papà Italo, grande chef, che però non si limitano solo alla buona cucina, ma, più in generale, fanno riferimento a un modo di vivere e concepire la ristorazione, con gli stessi valori della vita e della famiglia.

Per Marco, infatti, il Triass è famiglia e questo vogliamo trasmettere ai nostri clienti. Un ambiente caldo e un clima spontaneo, dove poter gustare una cucina casalinga e di qualità, con la migliore compagnia. Anche i nostri collaboratori sono famiglia. Lo dimostrano i nostri chef, sempre insieme a noi fin dal primo giorno di apertura, oltre vent’anni fa, e tutto il nostro grande staff.

Oggi Marco gestisce questo ristorante aiutato dalla sua famiglia: la moglie Paola e i figli Andrea e Luca, cercando di portare avanti e di tramandare un’idea di ristorazione che si fonda su valori e passione.

Valori e passione… Ecco, questo, da oltre 20 anni, è il Triass!


Prenota un tavolo